Download Euro Truck Simulator 2, DEMO

« Older   Newer »
  Share  
CB BINGO2
view post Posted on 26/10/2012, 19:47     +1   -1




EURO TRUCK SIMULATOR 2





Euro Truck Simulator 2 è il secondo capitolo del popolare simulatore di guida di mezzi pesanti. Un nuovo motore grafico e un gameplay rinnovato ne fanno un gioco molto realistico.

Tra i tanti titoli di simulazione, ETS è uno dei più famosi, che vanta una delle più nutrite community di fan che si sono adoperate per costruire mod di ogni tipo.


Gameplay e realismo

In Euro Truck Simulator 2 dovrai fare carriera come camionista comprando il tuo camion, selezionando le merci da trasportare e assicurandoti di effettuare la consegna nei tempi prestabiliti. Le retribuzioni variano a seconda dei beni che carichi sul mezzo pesante ma prima che ti vengano affidati carichi pericolosi dovrai dimostrarti un abile camionista.

Poco a poco potrai costruire la tua azienda per diventare il re dell'autotrasporto europeo. In Euro Truck Simulator 2 dovrai acquistare mezzi pesanti (Man, Scania, Renault e le marche di fantasia DAV e Valiant), garage, contrattare altri autisti e gestire le finanze della ditta.

Il resto di Euro Truck Simulator 2 è fondamentalmente il lavoro del camionista: ore e ore di guida su strada. Scontri e mancato rispetto della segnaletica incideranno sulla tua retribuzione, e una guida spericolata potrà portare al ribaltamento del mezzo (anche se non sono visibili i danni alla vettura).

Per imparare a guidare è consigliabile avvalerti dell'ottimo tutorial di Euro Truck Simulator 2 che ti insegna le basi del mestiere. Nei viaggi per il continente europeo sarai invece assistito da un sistema GPS che ti indicherà la strada per giungere a destinazione.


Le mappe di Euro Truck Simulator 2

Euro Truck Simulator 2 si concentra nell'Europa centrale solo l'Italia del Nord entrà quindi nella mappa del gioco. Anche il Regno Unito sarà però percorribile, così come il tunnel della Manica, che connette l'isola britannica con il continente. Le città percorribili sono più di 60, tutte attentamente ricostruite.

L'ampiezza della mappa di ETS 2 sarà quindi ridotta, così come le distanze percorribili. Tuttavia si tratta di un cambiamento positivo: il rapporto tra strade locali e autostrade è stato incrementato a vantaggio del primo, con una conseguente intensificazione delle infrastrutture. Le strade sono di più
e l'attenzione ai dettagli maggiore.


Personalizzazione dei camion

L'elevato numero di mod per ETS è testimonianza del grande lavoro degli utenti attorno al gioco di SCS, ma soprattutto della grande richiesta di personalizzazione. Per questo motivo, in Euro Truck Simulator 2 c'è uno strumento per modificare i camion tanto esteticamente quanto nelle performance su strada, senza doverne ricrearne per forza uno da zero.


Nuovo motore grafico

Anche la guida notturna è stata modificata, grazie al nuovo motore grafico 3D di Euro Truck Simulator 2, infatti, la riproduzione delle luci del mezzo sarà molto più reale. In questo modo, gli sviluppatori sono riusciti ad evitare il compromesso tra realismo e giocabilità che obbligava a rendere la notte meno scura.



Download ETS 2:
http://download.eurotrucksimulator2.com/Eu...1_1_3_setup.exe
(sciegli tra le varie opzioni del sito, io consiglio torrent ma se non avete bittorrent fa lo stesso)



SERIALI:


3342J-DYJF0-XEA3K-5J0YS-40UFY

THWYR-Y553Q-71V7H-L8KLL-4KFXE

YR9YD-9CNV4-62KZT-04J2R-PTZ45



ATTENZIONE!!



1-Perchè mi richiede il Seriale nonostante lo avessi messo all'inizio del gioco?

2-E perchè non me lo riattiva?

La risposta della prima domanda è...
La ScS ( Casa produttrice della Euro Truck Simulator 2 ) a bloccato tutti i seriale presenti in internet, da quando tanti utenti dopo averlo comprato hanno reso visibile il seriale, la ScS li ha bloccati, e per questo stanno ancora cercando una soluzione per quelli lo hanno comprato che hanno lo stesso problema....Perchè li hanno bloccati? Perchè facendo la pubblicazione del seriale, la ScS ( giustamente ) afferma che i guadagni sono molto bassi, ed è per questo che tutti i seriali in internet sono stati BLOCCATI

La risposta alla seconda domanda è....
Non è possibile rimettere il seriale perchè noi lo abbiamo messo a inizio gioco e rimettendolo dice che è invalido ( nonostante fosse giusto il seriale ) perchè e anche stato bloccato dalla ScS quindi tutto questo è un collegamento che si fa con la Casa Produttrice..

Soluzione....

E giunta una soluzione al riguardo del problema, e sarebbe a dire...
Prima di aprire l'exe del gioco ( Cioè prima di fare doppio/click all'icona di gioco ) di spegnere internet anzi di scollegarlo affinchè il pc non si colleghi a internet deve essere isolato dalla rete... e l'unico sistema in grado di contrastare la richiesta del seriale perchè vorrei ricordare a tutti voi, quando noi mettiamo il seriale all'inizio del gioco è come se lo avessimo comprato ( e infatti quel seriale e stato bloccato ) quindi il gioco si collega al sito della ScS e al suo sistema, questa connessione al sito provoca la richiesta del seriale, (richiesta inutile infatti consiglio che se provate a cercare il seriale e lo rimettete anche essendo giusto, il gioco vi rifarà comunque la richiesta) Però! Però... se ritene che la disconnessione alla rete vi pare scomoda...

Un'alternativa è di...

un consiglio che vi posso dare è di entrare in gioco e continuare a giocare senza andare in pausa ovvero premere il tasto Esc per accedere al menù della carriera del vostro game

Importante...

Se vi richiede il codice, non disperate e non togliete il gioco... potete continuare a giocare ma senza andare in pausa oppure eseguire la soluzione soprastante.
Se lo ritenete inutile giocare in questa maniera vi assicuro che la ScS sta trovando una soluzione al riguardo, però fino a quella soluzione in arrivo consiglio vivamente di non disinstallare il gioco perchè se avete il seriale valido, ritrovarlo poi è un casino, perchè se li ha bloccati la ScS ( anche i miei che ho reso a voi pubblici ) sono inutilizzabili, e a ritrovarli ci vorrà del tempo... ( ovviamente siete liberi di fare cio che volete io vi posso solo dare un consiglio )

Video Tutorial Su Come Risolvere Il Problema Della Richiesta Del Seriale ( Non vi assicuro che funzioni )

Link: www.youtube.com/watch?v=uHrRqTbu7FY&feature=plcp
 
Top
ZDOLLAR
view post Posted on 5/11/2012, 19:24     +1   -1




CIAO!! scusa ma voglio chiederti come mai anche se tolgo internet mi chiede lo stesso di attivare il gioco??? cè proprio non riesco a capire come mai come fanno a vedere che il gioco ha utilizzato questi seriali anche senza internet?? AIUTATEMI SONO DISPERATO
grazie in anticipo :)
 
Top
CB BINGO2
view post Posted on 7/11/2012, 18:01     +1   -1




Presentati nella sezione presentazioni e regolamento ;)
Scusa per il ritardo della risposta ma ho avuto problemi
 
Top
2 replies since 26/10/2012, 19:47   4007 views
  Share